Resi e Spese di Spedizione

RESI

La politica resi e sostituzioni di Hardskin ti consente di richiedere il rimborso o l’invio dello stesso capo in un’altra taglia entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

 

Il pacco per il reso o la sostituzione, preparato e chiuso accuratamente, deve essere inviato al seguente indirizzo:

Hardskin
c/o Aslantech Srl
Via Orzinuovi, 46
25125 – Brescia (BS)

 

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente: per poter procedere al rimborso o alla sostituzione, è necessario indicare gli estremi dell’ordine. Per qualsiasi dubbio o se hai necessità di ulteriori informazioni scrivi una mail all’indirizzo info@hardskin.it per parlare con il nostro Customer Care, il servizio è attivo in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì.

 

Sarà nostra premura effettuare il rimborso con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto, oppure la spedizione del nuovo capo nella taglia richiesta, non appena il pacco sarà arrivato alla nostra sede e sarà stato controllato dal nostro personale per verificarne l’integrità.

 

Si accettano sostituzioni e resi soltanto se il prodotto non è stato utilizzato, non è stato lavato e presenta ancora i cartellini attaccati.

 

 

GARANZIA

Il controllo qualità è parte del nostro lavoro, così come l’attenzione al dettaglio.

 

Se il prodotto da te acquistato presenta un difetto di materiale o fabbricazione, ci impegniamo a rimediare: tutti i prodotti Hardskin sono protetti da una garanzia di due anni dalla data dell’acquisto che copre tutti i difetti di fabbrica non imputabili a cadute, alla cattiva cura del prodotto o al naturale deterioramento del prodotto.

 

La garanzia è valida solo per i prodotti acquistati tramite i canali di vendita ufficiali legati al brand Hardskin.

 

Per inoltrare una richiesta di reso, contatta il nostro servizio clienti scrivendo una mail all’indirizzo info@hardskin.it, inserendo i dati dell’ordine e il difetto riscontrato sul prodotto, possibilmente corredato da fotografie. Ci prendiamo l’impegno di organizzare la spedizione di reso e di sostituire il prodotto con un altro di pari valore e privo del difetto riscontrato.

 

 

SPESE DI SPEDIZIONE

La gestione del tuo ordine comincia dalla nostra sede, dove i capi vengono selezionati e impacchettati per poi essere consegnati al corriere. Le tempistiche di spedizione indicate sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere.

 

Fattori esterni come ritardi, festività, scioperi, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.

 

I tempi e costi di consegna internazionali variano a seconda della nazione di destinazione. Le condizioni di spedizione si aggiornano automaticamente in fase di checkout, nel momento in cui inserisci l’indirizzo di spedizione.

 

Per ulteriori informazioni puoi contattare il nostro Customer Care all’indirizzo info@hardskin.it.

 

Di seguito il riepilogo delle spese di spedizione nazionali e internazionali:

 

le spedizioni in Italia sono affidate a DHL e sono gratuite per gli ordini superiori a 49,90€. Per gli ordini inferiori a 49,90€ le spese di spedizione sono pari a 9,99€.

in Europa le spese di spedizione sono pari a 25,00€ (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria).

– per le spedizioni in Nord America le spese di spedizione sono pari a 30,00€.

 

 

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