0

Resi

La taglia acquistata è sbagliata o non sei soddisfatto del prodotto? La politica resi di HardSkin ti consente di richiederne il rimborso o la sostituzione entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.  

Il pacco preparato e chiuso accuratamente deve essere inviato ad: 

Hardskin 

Aslantech S.R.L. 

Via Buzzi, 12 

20017 – Rho (MI) 

La spesa di spedizione del reso è a carico del cliente: per poter procedere al rimborso o alla sostituzione, è necessario indicare gli estremi dell’ordine. 

Sarà nostra premura effettuare il rimborso del denaro o la spedizione del nuovo capo non appena il prodotto sarà arrivato alla nostra sede e controllato dal nostro personale. 

Si accettano sostituzioni e resi solo se il prodotto non è mai stato utilizzato, lavato e presenta ancora i cartellini attaccati. 

 

Garanzia:  

Il controllo qualità è parte del nostro lavoro, così come l’attenzione al dettaglio. Se il prodotto da te acquistato presenta un difetto di materiale o fabbricazione, sarà nostra premura rimediare: tutti i prodotti Hardskin hanno una garanzia di due anni dalla data dell’acquisto e coprono tutti i difetti di fabbrica non imputabili a cadute, alla cattiva cura del prodotto o al naturale deterioramento del prodotto. 

Si accettano garanzie solo per i prodotti acquistati tramite i canali ufficiali legati ad hardskin.it. 

Per attivare una richiesta di reso, scrivi una mail a info@hardskin.it inserendo i dati dell’ordine ed il problema riscontrato sul prodotto: sarà nostra premura organizzare la spedizione di reso e la sostituzione del prodotto difettoso. 

 

0
    0
    Il tuo carrello
    Carrello vuotoAcquista
    Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email qui sotto.