Resi
La taglia acquistata è sbagliata o non sei soddisfatto del prodotto? La politica resi di HardSkin ti consente di richiederne il rimborso o la sostituzione entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
Il pacco preparato e chiuso accuratamente deve essere inviato ad:
Hardskin
Aslantech S.R.L.
Via Buzzi, 12
20017 – Rho (MI)
La spesa di spedizione del reso è a carico del cliente: per poter procedere al rimborso o alla sostituzione, è necessario indicare gli estremi dell’ordine.
Sarà nostra premura effettuare il rimborso del denaro o la spedizione del nuovo capo non appena il prodotto sarà arrivato alla nostra sede e controllato dal nostro personale.
Si accettano sostituzioni e resi solo se il prodotto non è mai stato utilizzato, lavato e presenta ancora i cartellini attaccati.
Garanzia:
Il controllo qualità è parte del nostro lavoro, così come l’attenzione al dettaglio. Se il prodotto da te acquistato presenta un difetto di materiale o fabbricazione, sarà nostra premura rimediare: tutti i prodotti Hardskin hanno una garanzia di due anni dalla data dell’acquisto e coprono tutti i difetti di fabbrica non imputabili a cadute, alla cattiva cura del prodotto o al naturale deterioramento del prodotto.
Si accettano garanzie solo per i prodotti acquistati tramite i canali ufficiali legati ad hardskin.it.
Per attivare una richiesta di reso, scrivi una mail a info@hardskin.it inserendo i dati dell’ordine ed il problema riscontrato sul prodotto: sarà nostra premura organizzare la spedizione di reso e la sostituzione del prodotto difettoso.